venerdì 18 aprile 2008

2info

Nasce a Senigallia 2info (to info), la nuova rete di comunicazione dedicata alle informazioni riguardanti il turista. Una semplice bacheca che verrà installata in quasi tutti gli alberghi della città, dove verranno inseriti i servizi, gli eventi, le occasioni e tutte le informazioni in generale che le nostre attività commerciali vogliono proporre.

Una bella idea se si pensa che il turista si trova davanti una vasta serie di proposte che lo possono aiutare durante la sua villeggiatura, ma soprattutto un sistema semplice e non ingombrante per gli albergatori che hanno la possibilità di fornire un servizio senza dover invadere la loro reception e i loro banconi da un numero spropositato di volantini e brochure illustrative che invogliano solamente ad essere gettate nel cestino della spazzatura.

Il progetto è a buon punto.. ora siamo solo nella fase più complicata.. riempire gli spazi.. Ci sono ancora posti disponibili.. quindi se pensate che qualcuno possa essere interessato, mandatelo sul sito http://www.2info.it/ o mettetelo in contatto con Pikta Studio e saremo lieti di spiegare nel dettaglio la nostra proposta. "e anche questa è fatta" :-)


Nessun commento: