lunedì 7 gennaio 2008

Vacanze...

Dato che questa mattina dopo 17 giorni di ferie che mi sono preso """....quindi non ho guadagnato no come voi porci dipendenti che prendete i soldi anche se state a casa... :) ..... (prima o poi vado a fare il pastore sulle dolomiti)...""" ho dato una scorsa al calendario per vedere quando potevo stare a casa (inizio bene il primo giorno di lavoro del 2008) .
Il primo giorno utile o rosso che dir si voglia è:

24 Marzo pasquetta "cavolo sempre di lunedi ma pork"
e a seguire
25 Aprile ma vieni!!!! di venerdì
1 Maggio giovedì se si lavora bene si riesce a fare ponte dal 25 aprile e....
4 Maggio San Paolino o San Ciriaco ...zzo di Domenica
2 Giugno ....Lunedi BBBBuono

non vado più in là..

Dopo un pò di cavolate ....
Buon Anno a tutti e buon lavoro


Giu per il tubo, by Gus

3 commenti:

Gus ha detto...

Beato te che gia fai i conti con i rossi del calendario.. :-)
Comunque sembra che ci siano alcune possibilità di fare ponti..
Io e Giulia stavamo progettando un mezzo viaggetto in francia per metà maggio..
Sarebbe la vacanza della laurea.. meglio tardi che mai..
Eurodisney .. arriviamoooo!

eleviv ha detto...

emm mi sento un po' tirata in causa... io sto a casa da settembre prendendo stipendio piu' alto (in maternita' paradossalmente si pagano meno tasse)!!!
quindi rosso o nero per me cambia poco ....
cmq e' finita la pacchia: dal 3 febbraio saro' in matenita' facoltativa fino al 3 agosto. Saro' sempre a casa, ma con il 30% dello stipendio.

Noi tre pensiamo di andare in vacanza a giugno 1 sett. probabilmente in montagna.

ancora ciao e buona ripresa di lavoro a tutti.

Gus ha detto...

Caro Gabry.. da non sottovalutare (come giustamente mi ha fatto notare Marco) .. Date un occhio al calendario..
25 Aprile è venerdì.. e festa
26 e 27 sabato e domenica
28-29-30 ferie
1 maggio festa
2 ponte
3 e 4 sabato e domenica


in pratica con soli 3 giorni di ferie puoi farne un filotto di 9.